Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Furto con spaccata al bar nella notte

Martedì 12 Febbraio 2019 — 10:15

Il barista di Giampa's (viale Italia): "L'allarme è suonato intorno alle 2,30. Una volta giunti sul posto era tutto a soqquadro e la porta d'ingresso era stata rotta con il basamento di un ombrellone"

di Giacomo Niccolini

Hanno utilizzato la base di cemento di uno degli ombrelloni posizionati nello spazio antistante l’entrata del bar per spaccare la porta a vetro d’ingresso ed introdursi all’interno del locale a notte fonda. “Erano circa le 2,45 quando sono stato chiamato per andare sul posto – spiega a Quilivorno.it Luca Mascolo, barista del bar Giampa’s di viale Italia – Il titolare, Giampaolo Ghelarducci, mi ha chiamato in seguito all’allarme che era scattato nel cuore della notte tra domenica 10 e lunedì 11. Così mi sono recato sul posto insieme a lui e abbiamo trovato tutto a soqquadro. La porta spaccata, il registratore di cassa sradicato e la vetrina dei vini aperta”.

LUCA MASCOLO, BARISTA DEL GIAMPA’S BAR DI VIALE ITALIA

I ladri sono infatti riusciti a scappare, agendo in cinque minuti al massimo, portando via i pochi soldi contenuti nel fondo cassa e alcune bottiglie di prosecco. “Purtroppo è più il danno che il bottino – specifica Mascolo – Non è la prima volta che siamo stati vittime di furto”. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno effettuato il sopralluogo di furto.
Ennesimo episodio di microcriminalità cittadina che fa alzare i valori di guardia per commercianti e cittadini.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X