Cerca nel quotidiano:


Furto in casa: rubati Rolex e gioielli

I ladri, entrando, hanno fatto scattare l'allarme e sul posto sono arrivati, qualche minuto più tardi, i familiari dei proprietari dell'appartamento che hanno potuto soltanto constatare il furto ormai consumato

Martedì 22 Marzo 2022 — 11:50

Mediagallery

Un furto in appartamento registrato a Guasticce dove i ladri sono riusciti a portare via tre Rolex di valore e alcuni gioielli nascosti all’interno dell’abitazione (immagine d’archivio).
Il tutto è accaduto nella serata di sabato 19 marzo quando i malviventi, introducendosi probabilmente da una porta finestra trovata scardinata dai militari dell’Arma intervenuti sul posto, sono riusciti ad introdursi all’interno della casa e a portar via questi oggetti preziosi.
I ladri, entrando, hanno fatto scattare l’allarme e sul posto sono arrivati, qualche minuto più tardi, i familiari dei proprietari dell’appartamento che hanno potuto soltanto constatare il furto ormai consumato. Sul caso indagano i carabinieri della Stazione di Collesalvetti i quali hanno già acquisito alcune immagini delle telecamere di sicurezza della zona per risalire il prima possibile agli autori del furto.

Riproduzione riservata ©