Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Furto in casa: rubati Rolex e gioielli

Martedì 22 Marzo 2022 — 11:50

I ladri, entrando, hanno fatto scattare l'allarme e sul posto sono arrivati, qualche minuto più tardi, i familiari dei proprietari dell'appartamento che hanno potuto soltanto constatare il furto ormai consumato

Un furto in appartamento registrato a Guasticce dove i ladri sono riusciti a portare via tre Rolex di valore e alcuni gioielli nascosti all’interno dell’abitazione (immagine d’archivio).
Il tutto è accaduto nella serata di sabato 19 marzo quando i malviventi, introducendosi probabilmente da una porta finestra trovata scardinata dai militari dell’Arma intervenuti sul posto, sono riusciti ad introdursi all’interno della casa e a portar via questi oggetti preziosi.
I ladri, entrando, hanno fatto scattare l’allarme e sul posto sono arrivati, qualche minuto più tardi, i familiari dei proprietari dell’appartamento che hanno potuto soltanto constatare il furto ormai consumato. Sul caso indagano i carabinieri della Stazione di Collesalvetti i quali hanno già acquisito alcune immagini delle telecamere di sicurezza della zona per risalire il prima possibile agli autori del furto.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X