Furto negli spogliatoi durante la partita di basket
Ignoti si sono impossessati di un paio di scarpe, uno smartphone, un giacchetto e un borsone. Il direttore sportivo della Pallacanestro Don Bosco Livorno: "Siamo rammaricati per questo nuovo episodio"
“Raccomandiamo sempre di portare borse e effetti personali in campo – spiega a QuiLivorno.it il direttore sportivo della Pallacanestro Don Bosco Livorno e responsabile del settore giovanile Federico D’Elia – Purtroppo qualcosa negli spogliatoi può comunque rimanere e qualcuno se ne approfitta soprattutto durante le partite. Siamo rammaricati per questo nuovo episodio”. Il furto è avvenuto il 4 aprile negli spogliatoi del palazzetto di via Allende durante la partita Don Bosco – Roma categoria Under 19 Eccellenza tra le 20,30, l’orario di inizio, e le 22.15 l’orario di rientro negli spogliatoi delle squadre. “Sono stato avvisato poco dopo le 22,15 – prosegue il ds – Con tutta probabilità sono entrati dall’ingresso lato sud del palasport, il più vicino agli spogliatoi”. Ignoti si sono impossessati di un paio di scarpe, uno smartphone, un giacchetto e un borsone.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.