Cerca nel quotidiano:


Furto nella notte al salone di bellezza

Vittima dei ladri è stato "Francesco Hair Trend", parrucchiere di via dei Pelaghi. "Si sono introdotti nella notte. Al mattino abbiamo trovato la brutta sorpresa"

Giovedì 30 Luglio 2020 — 16:41

di Giacomo Niccolini

Mediagallery

Il parrucchiere è stato svaligiato dai ladri che si sono introdotti all'interno dei locali forzando la porta principale di ingresso. Una volta dentro hanno messo a soqquadro

Furto nella notte tra mercoledì 29 e giovedì 30 luglio all’interno del salone di bellezza Francesco Hair Trend di via dei Pelaghi. Il parrucchiere è stato svaligiato dai ladri che si sono introdotti all’interno dei locali forzando la porta principale di ingresso. Una volta dentro hanno messo a soqquadro tutto provocando anche danni agli arredi e alle strutture del negozio. “Ci siamo accorti di tutto una volta arrivati qua la mattina di giovedì all’apertura – spiega Francesco Lo Fria, titolare dell’esercizio commerciale, a QuiLivorno.it – Mi sono reso subito conto che c’era qualcosa di strano. Poi la consapevolezza si è fatta strada: erano entrati i ladri. Abbiamo tenuto chiuso la mattina e riaperto il pomeriggio in modo da poter sistemare tutto e presentarci al meglio, come piace a noi, ai nostri clienti”.
A Lo Fria non è rimasto altro da fare che chiamare i carabinieri per un sopralluogo di furto che è stato effettuato dai militari nella mattina di giovedì. I malviventi hanno portato via alcuni prodotti utilizzati all’interno del salone, qualche “ferro del mestiere”, alcuni soldi contanti contenuti all’interno del registratore di cassa e rovistato dappertutto.

Riproduzione riservata ©