Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Furto nella notte, ladri al Centro del Riuso

Sabato 20 Novembre 2021 — 12:04

Sul posto si è portata una volante della polizia chiamata per il sopralluogo di furto e per raccogliere le immagini dalle telecamere di sicurezza di cui è fornito il Centro "Evviva"

I malviventi hanno forzato l'ingresso e hanno portato via circa un centinaio di euro tra soldi contanti e monete, un cellulare e un mazzo con circa trenta chiavi che aprono tutte le porte interne ed esterne della struttura

di Giacomo Niccolini

Furto nella notte al Centro del Riuso Creativo di via Cattaneo. All’apertura i dipendenti della struttura hanno subito notato che qualcosa era fuori posto e all’interno alcuni cassetti erano stati messi a soqquadro. Dalla chiusura delle 19 di venerdì all’apertura delle 8 di sabato 20 novembre i ladri si sono introdotti dentro il centro “Evviva” gestito dalla cooperativa sociale “Brikke-Brakke” per conto di Aamps.
I malviventi hanno forzato l’ingresso e hanno portato via circa un centinaio di euro tra soldi contanti e monete, un cellulare e un mazzo con circa trenta chiavi che aprono tutte le porte interne ed esterne della struttura. Sul posto si è portata una volante della polizia chiamata per il sopralluogo di furto e per raccogliere le immagini dalle telecamere di sicurezza di cui è fornito il Centro “Evviva”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X