Cerca nel quotidiano:


Furto nella notte, ladri al Centro del Riuso

I malviventi hanno forzato l'ingresso e hanno portato via circa un centinaio di euro tra soldi contanti e monete, un cellulare e un mazzo con circa trenta chiavi che aprono tutte le porte interne ed esterne della struttura

Sabato 20 Novembre 2021 — 12:04

di Giacomo Niccolini

Mediagallery

Sul posto si è portata una volante della polizia chiamata per il sopralluogo di furto e per raccogliere le immagini dalle telecamere di sicurezza di cui è fornito il Centro "Evviva"

Furto nella notte al Centro del Riuso Creativo di via Cattaneo. All’apertura i dipendenti della struttura hanno subito notato che qualcosa era fuori posto e all’interno alcuni cassetti erano stati messi a soqquadro. Dalla chiusura delle 19 di venerdì all’apertura delle 8 di sabato 20 novembre i ladri si sono introdotti dentro il centro “Evviva” gestito dalla cooperativa sociale “Brikke-Brakke” per conto di Aamps.
I malviventi hanno forzato l’ingresso e hanno portato via circa un centinaio di euro tra soldi contanti e monete, un cellulare e un mazzo con circa trenta chiavi che aprono tutte le porte interne ed esterne della struttura. Sul posto si è portata una volante della polizia chiamata per il sopralluogo di furto e per raccogliere le immagini dalle telecamere di sicurezza di cui è fornito il Centro “Evviva”.

Riproduzione riservata ©

CERCHI VISIBILITÀ? CONTATTACI: 1,1 MILIONI DI PAGINE VISTE AL MESE E OLTRE 60.000 ISCRITTI SUI SOCIAL. PER PREVENTIVI HTTPS://WWW.QUILIVORNO.IT/RICHIESTA-PREVENTIVO-BANNER/ OPPURE [email protected]

GRAZIE!