Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Furto di smartphone, denunciato un 35enne

Domenica 21 Gennaio 2018 — 12:09

L'uomo è stato denunciato anche per ricettazione in concorso con la moglie, cittadina rumena 44enne, convivente, che custodiva il materiale rubato

I carabinieri della stazione di Livorno Centro, a seguito di indagini avviate per il furto di un portafogli e di uno smartphone perpetrato ai danni di una donna 33enne livornese, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura di Livorno un cittadino tunisino, 35enne, residente nel capoluogo labronico, con precedenti di polizia.
I carabinieri hanno infatti trovato lo straniero in possesso proprio dello smartphone rubato e nel corso di perquisizione all’interno della sua abitazione hanno ritrovato altri 5 cellulari, un notebook  e altra attrezzatura per lavori edili di provenienza illecita. Per questo il 35enne è stato denunciato oltre che per il reato di furto anche per ricettazione in concorso con la moglie, cittadina rumena, 44enne, convivente, che custodiva il materiale rubato.
Nella serata di sabato 20 gennaio poi, una pattuglia del Nucleo Radiomobile della compagnia, è intervenuta all’interno di un grande magazzino del centro perché una donna, 40enne, livornese era stata sorpresa all’uscita con della merce non pagata. Arrivati sul posto i militari hanno accertato che la donna restituisse la merce, per un valore di 15 euro.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X