Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Giovane investito da scooterista che poi scappa a piedi. Appello del padre

Sabato 10 Marzo 2018 — 12:33

Alessio, pony pizza, stava attraversando via Ferrigni sulle strisce pedonali: operato nella notte per la frattura scomposta esposta di tibia e perone. Lo scooterone, un Majesty 400 risultato rubato, è finito contro un cassonetto. "Chi ha visto parli"

Un ragazzo livornese di 26 anni, pony pizza la sera per arrotondare, è stato investito in via Ferrigni (foto di archivio), poco prima delle 20 del 9 marzo, dal conducente di uno scooter di grossa cilindrata. L’uomo alla guida dopo aver abbandonato il mezzo (poi risultato rubato dagli accertamenti della municipale) è scappato a piedi, “zoppicando” hanno riferito alcune scarne testimonianze. Il padre, Andrea, il 10 marzo si è rivolto a Quilivorno.it per lanciare un appello affinché “chiunque abbia visto qualcosa si faccia avanti“.
Il ragazzo, Alessio, come ricostruito dai vigili, aveva da poco parcheggiato lo scooter, con il quale trasportava le pizze di un cliente, in via Ferrigni, lato semaforo, e chiavi in tasca mentre a piedi attraversava la strada sulle strisce pedonali è stato investito. “Ad avvisarmi è stata la pizzeria per la quale lavora mio figlio, che a sua volta è stata avvisata dalla cliente che sentendo la botta si era affacciata”. Alessio ha subito un urto molto violento. Nell’impatto lo scooterone, un Majesty 400, ha prima impattato contro le auto e poi contro un cassonetto. “Alessio – prosegue il padre – si è risvegliato in ambulanza. Non si è accorto di nulla. Ha detto di ricordare solo di essere volato”. Sul luogo dell’incidente due ambulanze della Svs i cui volontari lo hanno soccorso sul posto prima di trasportarlo all’ospedale, dove, nella notte, è stato operato d’urgenza per una brutta frattura scomposta esposta di tibia e perone.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X