Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Gli strappa il borsello e fugge: derubato 80enne

Lunedì 23 Luglio 2018 — 11:14

All'interno del borsello rubato un cellulare e 400 euro in contanti

Nel pomeriggio di domenica 22 luglio, intorno alle ore 17:30, le volanti della polizia sono intervenute in zona piazza Dante su richiesta di un ottantenne il quale ha riferito agli agenti di aver subito uno scippo. Alla pattuglia intervenuta l’uomo ha raccontato di essere stato avvicinato da un cittadino straniero, probabilmente magrebino, descritto con capelli corti e con indosso una tuta da ginnastica, il quale dopo avergli strappato il borsello che teneva a tracolla si è dato alla fuga a piedi in direzione della stazione centrale.
I poliziotti dopo aver verificato che l’uomo non avesse bisogno di cure mediche hanno effettuato un controllo della zona alla ricerca del malvivente senza alcun esito positivo. All’interno del borsello, oltre i documenti personali dell’ottantenne derubato, anche il telefono cellulare e circa 400 euro in contanti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X