Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Grande spavento, per fortuna stiamo tutti bene”

Venerdì 3 Ottobre 2025 — 22:47

Vigili del fuoco e Misericordia di Montenero sul posto

Incendio da Da Rosa a Castellaccio. I titolari: "I clienti stavano arrivando e in pratica l'hanno saputo in diretta. Ad oggi non possiamo stabilire l'esatta data di riapertura, contiamo di tornare operativi nel giro di 3-4 settimane"

“Grande spavento ma per fortuna stiamo tutti bene, questa è la cosa più importante”. A parlare è Mirco, che ringraziamo per la disponibilità, titolare insieme alla sorella Valentina del ristorante Da Rosa a Castellaccio dove intorno alle 19 del 3 ottobre si è verificato un incendio, spiega Mirco, in seguito ad un “fenomeno elettrico”. Lo staff è intervenuto con gli estintori dando l’allarme e sul posto sono sopraggiunti i vigili del fuoco. “I clienti stavano arrivando e in pratica l’hanno saputo in diretta – prosegue Mirco – L’episodio purtroppo ci costringe a stare chiusi. Non possiamo ad oggi stabilire l’esatta data di riapertura, contiamo di tornare operativi nel giro di 3-4 settimane. Nel frattempo invitiamo la clientela a seguirci sul nostro sito web e sulla pagina Facebook”. Sul posto anche la Misericordia di Montenero per soccorrere un membro del personale in seguito allo spavento: “Nessun ferito” concludono dal ristorante.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.