Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Guidava senza patente uno scooter rubato: denunciato

Lunedì 27 Marzo 2023 — 16:02

Gli agenti hanno identificato l'autore dell'illecito, che è stato deferito all'autorità Giudiziaria per il reato di ricettazione, contestando allo stesso anche la guida senza patente perché mai conseguita

Venerdì 24 marzo il Nucleo di Prossimità della Polizia Municipale, durante il controllo del territorio nella zona di via Giordano Bruno e vie limitrofe contro i furti di veicoli a due ruote che spesso vengono ritrovati nella zona, ha individuato e fermato un livornese 33enne, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, alla guida di uno scooter risultato rubato.
Gli agenti hanno identificato l’autore dell’illecito, che è stato deferito all’autorità Giudiziaria per il reato di ricettazione, contestando allo stesso anche la guida senza patente perché mai conseguita.
Lo scooter è stato quindi restituito al legittimo proprietario che ne aveva denunciato il furto una settimana fa e che si è mostrato sensibilmente soddisfatto di esserne rientrato in possesso. Il veicolo era integro e perfettamente funzionante.
“Altro esempio di assiduo ed attento controllo del territorio da parte delle pattuglie della Polizia Municipale”, ha commenta la Comandante Annalisa Maritan.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X