Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Ha la gomma bucata”, e gli ruba la borsa dall’auto

Domenica 21 Aprile 2019 — 10:10

Il malvivente ha fatto scendere dalla vettura un anziano che era alla guida della macchina con la scusa della ruota a terra e gli ha rubato il borsello lasciato sul sedile del passeggero

Un anziano è stato derubato in via Orosi (zona stazione ferroviaria) nella mattina di sabato 20 aprile. Intorno alle 10 è la stessa vittima del furto che chiama il 113 per denunciare il fatto. Secondo la ricostruzione effettuata dagli agenti delle volanti, dirette dal dirigente Claudio Cappelli, l’uomo al volante della sua vettura sarebbe stato fermato da un giovane nordafricano, di circa 30 anni, molto alto e vestito con un jeans e una maglietta a righe che gli avrebbe detto di fermarsi in quanto la vettura avrebbe avuto una ruota bucata. Preoccupato, l’uomo alla guida, è subito sceso dalla macchina per sincerarsi di quanto gli era stato appena detto e, una volta fuori dall’abitacolo, il malvivente ha avuto gioco facile ad allungare la mano all’interno dell’autovettura per rubare la borsa che era rimasta sul sedile lato passeggero, per poi darsi alla fuga.
All’interno del borsello vi erano soldi contati ed alcuni effetti personali. Sul posto gli agenti delle volanti che hanno provato a pattugliare la zona in cerca di un uomo che corrispondesse alla descrizione fornita dall’anziano, ma non sono riusciti ad individuare l’autore che ha fatto perdere in fretta le sue tracce.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.