Cerca nel quotidiano:

Condividi:

I carabinieri restituiscono le bomboniere rubate ad una coppia di futuri sposi

Venerdì 6 Ottobre 2023 — 10:46

Le bomboniere, ottenuto in tempi brevi il dissequestro da parte dell’Autorità Giudiziaria, sono state restituite, in tempo per la celebrazione delle nozze

I militari della Compagnia Carabinieri di Livorno avevano rinvenuto nell’abitazione di due pregiudicati, sottoponendole a sequestro, 24 bottiglie di vino di pregio alcune di champagne e alcune di un noto marchio labronico. Ad alcune bottiglie erano abbinati dei confetti di una coppia di futuri sposi che le aveva scelte come bomboniere. Tramite i nominativi riportati sull’etichetta dei confetti, i militari sono risaliti prima all’enoteca nella quale le bottiglie erano state acquistate e quindi ai legittimi proprietari. Alla fine le bomboniere, ottenuto in tempi brevi il dissequestro da parte dell’Autorità Giudiziaria labronica, sono state restituite in tempo per la celebrazione delle nozze.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Dicembre è alle porte, stai pensando ad una campagna natalizia? E’ possibile inviare una mail a [email protected] oppure attraverso questo link https://www.quilivorno.it/richiesta-preventivo-banner/. QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di 65.500 iscritti a Facebook, 4.500 iscritti a Instagram e 4.700 a X.