Cerca nel quotidiano:


Immigrazione. Controlli in via Grande: 5 denunciati

I riflettori si sono puntati su via Grande dove gli agenti hanno controllato, all'interno di un bar, ben 17 persone di diverse nazionalità che sono state tutte identificate

Sabato 4 Dicembre 2021 — 09:16

Mediagallery

Ancora controlli da parte della polizia in pieno centro da parte delle volanti coordinate dal vice questore Claudio Cappelli. Questa volta i riflettori si sono puntati su via Grande dove gli agenti hanno controllato, all’interno di un bar, ben 17 persone di diverse nazionalità che sono state tutte identificate.
Si tratta in totale di due italiani, quattro cittadini albanesi, un cinese, uno spagnolo, un cittadino di origini libiche, due tunisini e cinque marocchini. Di queste persone, cinque sono stati denunciati. Un tunisino di 29 anni è stato denunciato per aver violato il daspo urbano, mentre gli altri due suoi connazionali, rispettivamente di 29 e 36 anni, sono stati denunciati per aver violato un altro daspo e per “stato di clandestinità” in Italia. Tra i denunciati sono finiti anche un cittadino moldavo di 19 anni e un libico di 21, sempre per reati inerenti le attività migratorie.

Riproduzione riservata ©