Immigrazione. Controlli in via Grande: 5 denunciati
I riflettori si sono puntati su via Grande dove gli agenti hanno controllato, all'interno di un bar, ben 17 persone di diverse nazionalità che sono state tutte identificate
Ancora controlli da parte della polizia in pieno centro da parte delle volanti coordinate dal vice questore Claudio Cappelli. Questa volta i riflettori si sono puntati su via Grande dove gli agenti hanno controllato, all’interno di un bar, ben 17 persone di diverse nazionalità che sono state tutte identificate.
Si tratta in totale di due italiani, quattro cittadini albanesi, un cinese, uno spagnolo, un cittadino di origini libiche, due tunisini e cinque marocchini. Di queste persone, cinque sono stati denunciati. Un tunisino di 29 anni è stato denunciato per aver violato il daspo urbano, mentre gli altri due suoi connazionali, rispettivamente di 29 e 36 anni, sono stati denunciati per aver violato un altro daspo e per “stato di clandestinità” in Italia. Tra i denunciati sono finiti anche un cittadino moldavo di 19 anni e un libico di 21, sempre per reati inerenti le attività migratorie.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.