In casa avevano 14 piante di marijuana alte 2 metri: denunciati
Sotto accusa un uomo di 39 anni e una donna di 42 per aver allestito nella propria abitazione una coltivazione illecita di sostanze stupefacenti. I militari, a conclusione di un’attività investigativa con la quale sono stati raccolti elementi indiziari a carico dei due, hanno eseguito un controllo domiciliare rinvenendo 14 piante di marijuana a cespuglio con infiorescenze alte circa 2 metri e del peso complessivo di 11,5 kg
Nell’ambito dei servizi di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, i Carabinieri del Norm della Compagnia di Cecina hanno denunciato in stato di libertà una coppia italiana, un uomo di 39 anni e una donna di 42, accusati di aver allestito nella propria abitazione una coltivazione illecita di sostanze stupefacenti.
I militari, a conclusione di un’attività investigativa con la quale sono stati raccolti elementi indiziari a carico dei due, hanno eseguito un controllo domiciliare rinvenendo 14 piante di marijuana a cespuglio con infiorescenze alte circa 2 metri e del peso complessivo di 11,5 kg.
Nel corso della perquisizione domiciliare, sono stati altresì rinvenuti due barattoli di vetro con all’interno rispettivamente ulteriori 8 e 2 grammi di infiorescenze già essiccate, nonché un bilancino elettronico di precisione.
Il materiale reperito è stato sottoposto a sequestro e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria di Livorno, a cui i due, incensurati, sono stati denunciati per il reato detenzione ai fini di spaccio.
Riproduzione riservata ©