Cerca nel quotidiano:

Condividi:

In tasca 31 grammi di hashish: denunciato 23enne

Domenica 16 Aprile 2023 — 12:05

Considerato il quantitativo complessivo rinvenuto e sequestrato, il giovane è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per la violazione dell'obbligo di dimora

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Livorno hanno denunciato in stato di libertà, un 23enne tunisino per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per violazione del divieto di dimora.

In particolare, i militari, nell’ambito dei servizi preventivi di controllo del centro cittadino disposti dal Comando Provinciale, transitando in piazza della Repubblica, hanno notato due persone discutere animatamente e dopo averli calmati, hanno effettuato un controllo più approfondito. Al 23enne è stata rinvenuta nella tasca del giubbotto sostanza stupefacente tipo hashish del peso complessivo di 31 grammi e 145 euro in banconote di vario taglio. Nel corso degli immediati accertamenti è altresì emerso che lo stesso, oltre ad essere gravato da numerosi precedenti di polizia, alcuni inerenti allo spaccio di sostanze stupefacenti, era destinatario del divieto di dimora nel comune di Livorno.
Considerato il quantitativo complessivo rinvenuto e sequestrato, il giovane è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per la violazione dell’obbligo di dimora.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X