Cerca nel quotidiano:

Condividi:

In tasca 4 etti di eroina, tenta la fuga in bici: arrestato

Venerdì 23 Settembre 2016 — 13:04

In manette è finito un 36enne con l'accusa di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale

Ha cercato di scappare dalla polizia a bordo di una bicicletta (nella foto) in seguito risultata rubata. L’episodio è accaduto la mattina di venerdì 23 settembre a Stagno durante il pattugliamento della zona effettuato come da routine da parte delle volanti.
La pattuglia con a bordo due agenti ha quindi avvicinato l’uomo che stava pedalando ma che alla vista della polizia ha cercato di darsela a gambe velocemente a bordo del suo mezzo a due ruote.
Prima ha cercato di seminare (a vuoto) i due poliziotti salendo sui pedali come un ciclista professionista poi, vedendo che questa opzione di fuga non stava ripagando i suoi sforzi, ha lasciato al bici per terra e ha continuato a correre velocemente.
Il tentativo di far perdere le sue tracce però è naufragato quando i due poliziotti lo hanno raggiunto e fermato con non poca difficoltà, in quanto lo stesso ha opposto resistenza scalciando e provando a colpire i due rappresentanti delle forze dell’ordine.
Nella fuga i poliziotti lo hanno visto lanciare a terra un involucro con 411 grammi di eroina pura. Dalla perquisizione lo stesso è quindi risultato essere in possesso di 165 euro tra banconote e monete. Il tutto è stato quindi sequestrato e l’uomo, albanese di 36 anni, F.I. le sue iniziali, è stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente e indagato per resistenza. Il 36enne è stato infine accompagnato in carcere in attesa di direttissima e dell’udienza di convalida dell’arresto.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X