In un container scooter e motori rubati
Sono in corso ulteriori approfondimenti per accertare la provenienza dei pezzi rinvenuti
I carabinieri della stazione “Livorno Centro” nella giornata di venerdì 23 giugno hanno sottoposto a controllo un’area di stoccaggio di container in zona via Firenze sottoponendo a sequestro uno scooter rubato, nonché 6 motori di motoveicoli di provenienza illecita e con la matricola abrasa.
Il materiale sequestrato dai militari era nascosto all’interno di un container nella disponibilità di due cittadini del Senegal, incensurati, in possesso di regolare permesso di soggiorno e residenti a Livorno, che sono stati denunciati in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per il reato di ricettazione.
Sono in corso ulteriori approfondimenti per accertare la provenienza dei motori rinvenuti mentre lo scooter è stato già restituito alla legittima proprietaria, una quarantasettenne livornese, che ne aveva denunciato il furto una settimana fa.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.