Incendio nel negozio di mobili in piazza della Repubblica
È successo intorno alle 19. Sul posto due squadre dei vigili del fuoco, con due autobotti poi raggiunte da un pick up e un furgone carro aria, il 118 e la polizia municipale con i motociclisti e le pattuglie per cercare di gestire al meglio la viabilità e i curiosi presenti sulla piazza. Per allontanarli e facilitare così le operazioni si è poi provveduto a circoscrivere l’area con il nastro. Le fiamme sarebbero state domate e nessuno, per fortuna, è stato trasportato all’ospedale. Evacuato in via precauzionale, anche per il denso fumo che comunque mano mano si è attenuato, lo stabile. “Avevamo chiuso da pochi minuti quando da fuori abbiamo notato il fumo. Non sappiamo cosa possa essere successo. Ringrazio a nome di babbo e di tutta la famiglia per i tempestivi soccorsi e l’immediata solidarietà ricevuta dai negozianti del vicinato” racconterà più tardi Antonella Tedeschi, che ringraziamo per la disponibilità, figlia del titolare Mauro dell’omonimo negozio.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.