Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Incendio nel palazzo: due intossicati

Lunedì 21 Settembre 2020 — 12:07

L'impianto elettrico a servizio dei vari alloggi ha subito danni da calore e pertanto al momento e fino ad avvenuto ripristino, le abitazioni risultano prive di fornitura elettrica

Una squadra dei vigili del fuoco è intervenuta, intorno alle 9 di lunedì 21 settembre in via Giordano Bruno in seguito ad un incendio di alcuni mobili che hanno preso fuoco nel vano sottoscala condominiale.
Dal rogo si è sprigionato molto fumo che è salito su per tutto il palazzo e ha interessato l’intero vano scale. Due persone, residenti ai piani superiori dello stabile, sono rimaste lievemente intossicate in seguito e sono state assistite sul posto dal personale del 118 intervenuto con due ambulanze, una della Svs da via San Giovanni e una della Misericordia da via Verdi.
Il personale dei vigili del fuoco ha provveduto ad operare lo spegnimento dell’incendio e la messa in sicurezza dei locali.
Sul posto è sopraggiunto anche la ditta incaricata dalla società Casalp (proprietaria dell’immobile) per la verifica e riparazione dei danni prodotti dall’incendio. L’impianto elettrico a servizio dei vari alloggi ha subito danni da calore e pertanto al momento e fino ad avvenuto ripristino, le abitazioni risultano prive di fornitura elettrica. Sul luogo dell’incendio anche i carabinieri del Nucleo Radiomobile.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X