Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Incendio nella notte, a fuoco alcune auto

Sabato 12 Novembre 2022 — 10:20

Il personale dei vigili del fuoco ha rapidamente estinto le fiamme, nessuna persona è stata fortunatamente coinvolta. "La causa - rendono noto dal comando dei vigili del fuoco di via Campania - è di natura dolosa"

I vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle una di notte tra venerdì 11 e sabato 12 novembre in via Provinciale Pisana nei pressi di un’autocarrozzeria dove alcune vetture sono state coinvolte da un incendio. Il personale specializzato di turno ha rapidamente spento le fiamme, nessuna persona è stata fortunatamente coinvolta. “La causa – rendono noto dal comando dei vigili del fuoco di via Campania – è di natura dolosa“.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X