Incide offese sulla macchina della ex con un punteruolo: arrestato
Alle Sughere un uomo di 46 anni responsabile, secondo la procura della Repubblica di Livorno, di atti persecutori, lesioni personali, minacce gravi, violazione di domicilio e danneggiamento ai danni dell’ex compagna e dei familiari di quest’ultima
Aveva forato tutte le ruote dell’auto della sua ex e inciso con un punteruolo su ogni lato dell’autovettura scritte oltraggiose contro di lei. Questo è solo uno dei tanti atteggiamenti pericolosi e violenti che hanno portato gli agenti delle volanti ad eseguire un arresto nei confronti di un cittadino somalo (A.D. le sue iniziali) di 46 anni finito in manette con l’accusa di atti persecutori, lesioni personali, minacce gravi, violazione di domicilio e danneggiamento ai danni dell’ex compagna e dei familiari di quest’ultima.
Tra le tante condotte che hanno portato la questura ad intervenire anche un violento diverbio con l’ex suocero, che lo aveva accusato di aver malmenato la figlia la sera precedente. Nel corso della lite l’ex suocero era stato anche minacciato di morte. Come concordato con il pubblico ministero di turno, il sostituto procuratore della Repubblica Giuseppe Rizzo, l’arrestato è stato accompagnato al carcere delle Sughere dove è tuttora detenuto a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.