Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Incidente davanti a piazza Modigliani, la municipale cerca testimoni e segnalazioni

Giovedì 8 Luglio 2021 — 20:35

Scooterista all'ospedale, sul posto la Svs. Dal Comune fanno sapere che la municipale "cerca testimoni e segnalazioni circa l’auto che è fuggita dopo il sinistro. Per segnalazioni tel. centrale operativa: 0586 820420"

Incidente in viale Italia all’altezza di piazza Modigliani (nella foto sotto alla principale). Sul posto la Svs. E’ accaduto intorno alle 15 del 8 luglio. Coinvolti due mezzi, un’auto e uno scooter. Ad avere la peggio è stato lo scooterista, 30 anni, trasportato in ospedale in codice rosso con trauma cranio-facciale. Sul posto anche la Polizia Municipale. Nella serata del 8 luglio dal Comune fanno sapere che “in relazione all’incidente la municipale cerca testimoni e segnalazioni circa l’auto che è fuggita dopo il sinistro (colore, tipo, eventuale parte del numero di targa). Chi ha assistito ed è in grado di fornire indicazioni utili a ricostruire la dinamica del sinistro. Per segnalazioni tel. centrale operativa: 0586 820420″.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X