Incidente in autostrada: famiglia in ospedale. Due sono gravi
Due feriti, quelli più gravi, sono stati trasportati all'ospedale di Cisanello in codice rosso per molteplici traumi riportati al torace e alle gambe. Gli altri due, le cui condizioni risultano per fortuna meno gravi, sono stati accompagnati all'ospedale di Livorno
Incidente intorno alle 21 di sabato 26 novembre in autostrada all’altezza di Castagnolo in direzione nord. Una famiglia a bordo di un’auto si è schiantata contro il guardrail per motivi ancora da chiarire. Quattro in tutto i feriti soccorsi dalle ambulanze livornesi. Sul posto sono intervenute due ambulanze della Svs da via San Giovanni con medico a bordo e altrettante della Misericordia da via Verdi anch’esse fornite di medico del 118. Due feriti, quelli più gravi, sono stati trasportati all’ospedale di Cisanello in codice rosso per molteplici traumi riportati al torace e alle gambe. Gli altri due, le cui condizioni risultano per fortuna meno gravi, sono stati accompagnati all’ospedale di Livorno.
Sul luogo dell’incidente i vigili del fuoco di Pisa e di Livorno e la polizia stradale. Traffico a rilento per il tempo necessario di mettere in sicurezza la carreggiata.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.