Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Incidente in Variante, coinvolto camion

Lunedì 27 Febbraio 2017 — 18:48

Ancora un tamponamento a catena in Variante, in direzione Roma, tra l’uscita Livorno Centro e Livorno Sud. Coinvolto un camion, che si sarebbe intraversato in mezzo alla carreggiata. Interessate all’incidente, insieme al mezzo pesante, altre tre auto che avrebbero tamponato e sarebbero così rimaste ferme in corsia. Traffico completamente paralizzato per circa un’ora. Il sinistro è accaduto intorno alle 18,30 di lunedì 27 febbraio, proprio durante il momento di maggior affluenza nell’arteria di scorrimento veloce che unisce la città da nord a sud. Sul posto è sopraggiunta la polizia municipale con due pattuglie. Per fortuna non si è registrato alcun ferito.
La normale viabilità è ripresa intorno alle 19,20 dopo che, grazie all’intervento della municipale, si è riusciti a liberare una corsia per far riprendere lo scorrimento delle vetture. Ancora da far luce sulla dinamica al vaglio dei vigili urbani. Dai primi accertamenti sembra che il mezzo pesante fosse stato l’ultimo coinvolto nella catena del tamponamento.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.