Cerca nel quotidiano:


Incidente in via Goito: tre feriti

Sul posto sono sopraggiunte tre ambulanze di Misericordia di Livorno e Svs che hanno prestato le prime cure ai feriti. Traffico in tilt per decine di minuti, il tempo necessario per far intervenire la polizia municipale incaricata di ricostruire l'esatta dinamica

Giovedì 15 Luglio 2021 — 18:41

Mediagallery

Un ragazzo di 15 anni a bordo di una bici, mentre attraversava in via Goito all’altezza del parco di villa Llyod giovedì 15 luglio intorno alle 18, è stato colpito da due mezzi a due ruote che procedevano in direzione mare. Entrambi i motorini sono rovinati sull’asfalto, a circa 15 metri dal punto dell’impatto, insieme al giovane minorenne. Tutti e tre sono risultati feriti ma, per fortuna, non in gravi condizioni.
Sul posto sono sopraggiunte tre ambulanze di Misericordia di Livorno e Svs che hanno prestato le prime cure ai feriti. Traffico in tilt per decine di minuti, il tempo necessario per far intervenire la polizia municipale incaricata di ricostruire l’esatta dinamica e le eventuali responsabilità del sinistro. Nella carambola è stato danneggiato un altro scooter parcheggiato nelle vicinanze dello scontro. Non sono mancate le proteste da parte dei residenti della zona per i noti motivi di viabilità che da anni ormai affliggono il quartiere nonostante le molteplici rimostranze effettuate più volte alle diverse amministrazioni che si sono succedute. Non è la prima volta infatti che in quel punto accadono incidenti non di poco conto. Sempre in tema di segnaletica sono stati tolti i cartelli che indicavano tariffa oraria per i parcheggi a pagamento ma sono rimasti i cartelli con la scritta “ticket” e sono rimasti gli stalli blu nonostante che in via Goito non ci sia più la sosta a pagamento.

Riproduzione riservata ©