Incidente mortale nella notte
L'incidente è avvenuto in viale Italia. La polizia municipale ha acquisito le immagini delle telecamere della zona
Incidente mortale in viale Italia, all’altezza di via dei Funaioli. È accaduto intorno alle 3 del 21 agosto. La polizia municipale, intervenuta per ricostruire la dinamica, ha acquisito le immagini delle telecamere della zona. La vittima, un uomo di origine straniera, classe ’85 di 36 anni, in base a quanto ricostruito stava attraversando le strisce con un amico quando è avvenuto l’impatto con un’auto guidata da un uomo italiano, classe ’88 di 33 anni. L’amico della vittima, che è stato già sentito dagli agenti della municipale, è riuscito a evitare lo scontro. Sul posto anche la Misericordia di Livorno con medico a bordo che ha trasportato il 36enne, non cosciente, all’ospedale dove è stata allestita la shock room. Per l’uomo, nonostante i tentativi di rianimazione, non c’è stato niente da fare.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.