Incidente nella notte: giovane investito da un treno
Drammatico incidente avvenuto alle 2,45 in via Federigo Enriques. Un giovane, classe 1991, è stato salvato dai soccorritori in seguito ad uno scontro avvenuto con un treno in corsa. Il 32enne ha perso entrambe le gambe
Drammatico incidente nella notte tra lunedì 20 e martedì 21 marzo. Intorno alle 2,45 un’ambulanza della Svs è stata chiamata ad intervenire con la sua squadra da via San Giovanni accompagnata dal medico del 118 in fondo a via Federigo Enriques dove scorrono i binari della ferrovia. Qui un giovane classe 1991 è stato investito da un treno in corsa. Immediati i soccorsi dei sanitari coadiuvati da una squadra dei vigili del fuoco sopraggiunta da via Campania e dal distaccamento di Collesalvetti. Sul posto anche le forze dell’ordine.
Sconosciuta la dinamica esatta e soprattutto il motivo per cui il giovane si trovasse sui binari a quell’ora della notte. Il ragazzo è stato salvato grazie ai repentini interventi dei soccorritori. Purtroppo però il 32enne, nell’incidente, ha perso entrambe le gambe.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.