Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Incidente nella notte in via Mondolfi

Mercoledì 1 Novembre 2023 — 11:08

Il luogo dell'incidente

Un ragazzo e una ragazza in scooter sono stati trasportati all'ospedale in codice rosso da una ambulanza della Misericordia di Antignano e una con medico a bordo della Misericordia di Livorno. Sul posto, inoltre, la polizia stradale in ausilio alla polizia che ha effettuato i rilievi

Incidente in via Mondolfi intorno alle 5 del 1 novembre. Coinvolti due mezzi: un’auto e uno scooter. A bordo del motorino un ragazzo e una ragazza di circa 20 anni trasportati in codice rosso all’ospedale, dove è stata allertata la shock room, da una ambulanza della Misericordia di Antignano e una con medico a bordo della Misericordia di Livorno. Sul posto, inoltre, la polizia stradale in ausilio alla polizia che ha effettuato i rilievi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Dicembre è alle porte, stai pensando ad una campagna natalizia? E’ possibile inviare una mail a [email protected] oppure attraverso questo link https://www.quilivorno.it/richiesta-preventivo-banner/. QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di 65.500 iscritti a Facebook, 4.500 iscritti a Instagram e 4.700 a X.