Incidente sul lavoro: 55enne in ospedale
Sul posto un'ambulanza della Svs intervenuta da via San Giovanni. Trasportato al pronto soccorso un portuale con sospette fratture alle costole
Incidente in porto verificatosi al Varco Galvani intorno alle 22 di mercoledì 15 maggio. Sul posto si è portata un’ambulanza della Svs da via San Giovanni i cui volontari hanno prestato immediato aiuto ad un portuale livornese di 55 anni caduto da un’altezza di circa due metri e mezzo.
Il medico del 118 ha valutato alcune sospette fratture alle costole. L’uomo è stato trasportato al pronto soccorso di Livorno dove, i medici di turno in ospedale, si sono presi cura di lui effettuando tutte le indagini diagnostiche del caso.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.