Incidente sul lavoro. Rimane impigliata nel nastro trasportatore: in ospedale
Alcune persone presenti sono riuscite a staccare la malcapitata che tuttavia è rimasta bloccata sotto il macchinario
Alle 13.58 di sabato 11 settembre su richiesta del 118 una squadra del comando di Livorno dei vigili del fuoco è intervenuta per un soccorso a persona in seguito ad un incidente sul lavoro all’interno di una ditta con sede in zona nord della città.
Una persona di un’impresa di pulizie è rimasta impigliata in un nastro trasportatore presente all’interno dello stabilimento. Alcune persone presenti sono riuscite a staccare la malcapitata che tuttavia è rimasta bloccata sotto il macchinario.
La squadra dei vigili del fuoco ha provveduto a rimuovere alcune grosse griglie per permettere di estrarre la persona che è stata affidata alle cure del medico del 118 che ha trasportato il ferito in ospedale con un codice giallo. Sul posto è stata fatta intervenire anche l’ufficio del Pisll (Prevenzione igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro) della Usl Toscana Nord Ovest.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.