Intrusioni notturne nelle barche, esposto del circolo nautico in Venezia
Esposto alle forze dell'ordine dei soci del circolo Teatro Rossini in scali del Teatro: "Da un paio di mesi le nostre imbarcazioni subiscono intrusioni e danneggiamenti con consumo di stupefacenti all'interno delle cabine"
Intrusioni nelle barche ormeggiate al circolo nautico Teatro Rossini in scali del Teatro, Venezia. “L’ultimo caso risale al 9 luglio – scrivono i soci del circolo che all’unanimità hanno inviato un esposto alle forze dell’ordine – Di fatto, da un paio di mesi a questa parte le nostre imbarcazioni subiscono molteplici intrusioni e danneggiamenti”. Ignoti, spiegano i soci nell’esposto, durante la notte salgono sulle barche consumando sostanze stupefacenti all’interno delle cabine, forzate, dove il giorno seguente il proprietario della barca trova tracce di marijuana e hashish. “Ogni volta lo scenario è raccapricciante e a nulla sono servite le ripetute poste, anche notturne, per cogliere qualcuno in flagranza”. Attraverso l’esposto, i soci sperano di sensibilizzare gli organi competenti ad intraprendere i provvedimenti necessari per la tutela e salvaguardia del proprio bene.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.