Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Investe anziano sulle strisce e scappa

Martedì 21 Febbraio 2017 — 17:02

Sul caso sta indagando la polizia municipale che è già sulle tracce dello scooterista

Un anziano è stato investito sulle strisce pedonali in viale Italia dal conducente di uno scooter che poi, subito dopo l’impatto, è scappato facendo perdere le sue tracce. L’incidente è avvenuto sulla corsia in direzione sud intorno alle 15.45 all’altezza del locale “Il Prosciuttaio” dove è intervenuta un’ambulanza della Svs i cui volontari hanno prestato subito soccorso all’uomo di circa 70 anni che, in un primo momento, era riverso al suolo in stato di incoscienza. Per fortuna le sue condizioni con il passare dei minuti sono lentamente migliorate anche se per il paziente, trasportato comunque d’urgenza al pronto soccorso, si parla di un grave trauma cranico.
Ad assistere alla scena un uomo che, alla guida del suo motorino, stava viaggiando nella stessa direzione appena dietro l’investitore “pirata” e che è caduto nel tentativo (riuscito) di non investire a sua volta l’anziano. Sul posto anche due giovani ragazze che hanno chiamato subito i soccorsi e che hanno visto allontanarsi lo scooter responsabile dell’investimento.
Sul caso sta indagando la polizia municipale che è già sulle tracce dello scooterista.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X