Investimento in via Mastacchi: è gravissima
Il luogo dell'incidente
Sul posto, oltre ad un'ambulanza della Svs e alla polizia municipale, sono intervenuti prontamente anche un volontario della polizia di stato e un vigile del fuoco fuori servizio
È ricoverata in Rianimazione la donna investita via Mastacchi all’altezza all’incrocio nel tardo pomeriggio del 13 novembre. Sul posto, oltre ad un’ambulanza della Svs e alla polizia municipale, sono intervenuti prontamente anche un volontario della polizia di stato e un vigile del fuoco fuori servizio.
All’arrivo dell’ambulanza fornita di medico a bordo la donna, straniera tra i 35 e i 40 anni, riversa non cosciente sull’asfalto, presentava un grave trauma cranico ed è stata trasportata in codice rosso all’ospedale dove è stata attivata la shock room. Le sue condizioni rimangono molto serie.
Riproduzione riservata ©
Dicembre è alle porte, stai pensando ad una campagna natalizia? E’ possibile inviare una mail a [email protected] oppure attraverso questo link https://www.quilivorno.it/richiesta-preventivo-banner/. QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di 65.500 iscritti a Facebook, 4.500 iscritti a Instagram e 4.700 a X.