Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Investita sul viale Italia: donna in ospedale

Mercoledì 30 Novembre 2022 — 17:58

Sul posto sono intervenuti i volontari della Svs da via San Giovanni con un'ambulanza fornita di medico a bordo. La donna è stata colpita dall'auto in transito. Sul posto la polizia municipale a cui spetterà di indagare sulla dinamica dell'incidente

Una donna è stata investita all’altezza del civico 29 del viale Italia, davanti alla prima baracchina provenendo da piazza Mazzini, da una persona al volante della sua auto intorno alle 17,30 di mercoledì 30 novembre.
Sul posto sono intervenuti i volontari della Svs da via San Giovanni con un’ambulanza fornita di medico a bordo. La donna è stata colpita dall’auto in transito. Sul posto la polizia municipale a cui spetterà di indagare sulla dinamica dell’incidente.
Per fortuna le condizioni cliniche della donna rimasta ferita non destano particolari preoccupazioni. Traffico a rilento per alcuni minuti, il tempo necessario per mettere in sicurezza la zona.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X