Investita sulle strisce con il passeggino: denunciata la conducente dell’auto
Rintracciata la conducente dell'auto, 64 anni, che ha investito la donna sulle strisce pedonali in via Montebello. La redazione: non si trattava di una mamma di 20 anni come inizialmente scritto
E’ stata rintracciata e denunciata alla procura della Repubblica con l’accusa di “omissione di soccorso” l’automobilista di 64 anni che nel tardo pomeriggio di mercoledì 24 gennaio, intorno alle 18, avrebbe urtato la ragazza di 24 anni (non si trattava di una mamma di 20 anni come inizialmente scritto, ndr) che stava transitando sulle strisce pedonali in via Montebello spingendo il passeggino con all’interno il nipotino. La conducente è stata trovata dalla polizia municipale che si è avvalsa di una testimonianza preziosa di un passante il quale era riuscito ad annotare la targa.
Del caso se n’era occupato anche Chi l’ha visto nella puntata del 24 gennaio. La giovane e il bambino sono stati curati sul posto dai volontari del 118 e poi trasportati in via precauzionale al pronto soccorso. Si parla di 10 giorni di prognosi (per la 24enne) e di un solo giorno per il piccolino.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.