Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Investito da una moto: grave pedone

Mercoledì 29 Settembre 2021 — 08:18

Grave incidente intorno alle 19,15 nel pomeriggio di martedì 28 settembre quando un uomo di 67 anni è stato investito da un motociclo in via di Collinaia. Il pedone è trasportato in ospedale in codice rosso

Grave incidente intorno alle 19,15 nel pomeriggio di martedì 28 settembre quando un uomo di 67 anni è stato investito da una moto in via di Collinaia all’altezza del bar Sardelli. Ancora da chiarire la dinamica esatta dell’incidente. Da una prima ricostruzione dei fatti effettuata dalla municipale giunta sul posto sembra che il pedone stesse provando ad attraversare la strada fuori dalle strisce quando una motocicletta lo avrebbe colpito in pieno.
L’uomo è stato quindi sbalzato violentemente sull’asfalto insieme al motociclista di 45 anni che, svenuto in un primo momento, avrebbe ripreso poi i sensi raccontando l’accaduto ai volontari delle ambulanze intervenuti.
Sul posto, sopraggiunti per primi sul luogo dell’incidente, i soccorritori della Misericordia di Antignano e quelli della Misericordi di Montenero. Poco dopo la Svs da via San Giovanni intervenuta con un medico a bordo. Il 67enne è stato trasportato d’urgenza, con un codice rosso, al pronto soccorso di Livorno.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X