Cerca nel quotidiano:


Investito da una moto: grave pedone

Grave incidente intorno alle 19,15 nel pomeriggio di martedì 28 settembre quando un uomo di 67 anni è stato investito da un motociclo in via di Collinaia. Il pedone è trasportato in ospedale in codice rosso

Mercoledì 29 Settembre 2021 — 08:18

Mediagallery

Grave incidente intorno alle 19,15 nel pomeriggio di martedì 28 settembre quando un uomo di 67 anni è stato investito da una moto in via di Collinaia all’altezza del bar Sardelli. Ancora da chiarire la dinamica esatta dell’incidente. Da una prima ricostruzione dei fatti effettuata dalla municipale giunta sul posto sembra che il pedone stesse provando ad attraversare la strada fuori dalle strisce quando una motocicletta lo avrebbe colpito in pieno.
L’uomo è stato quindi sbalzato violentemente sull’asfalto insieme al motociclista di 45 anni che, svenuto in un primo momento, avrebbe ripreso poi i sensi raccontando l’accaduto ai volontari delle ambulanze intervenuti.
Sul posto, sopraggiunti per primi sul luogo dell’incidente, i soccorritori della Misericordia di Antignano e quelli della Misericordi di Montenero. Poco dopo la Svs da via San Giovanni intervenuta con un medico a bordo. Il 67enne è stato trasportato d’urgenza, con un codice rosso, al pronto soccorso di Livorno.

Riproduzione riservata ©