Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Con la droga e un telefono rubato: arrestato

Venerdì 17 Febbraio 2017 — 11:35

I carabinieri hanno arrestato, nella serata del 16 febbraio, un cittadino marocchino di 20 anni, pregiudiucato, disoccupato e sprovvisto di regolare permesso di soggiorno. Durante la perquisizione eseguita nell’abitazione dello straniero in Piazza della Repubblica, sono stati rinvenuti 100 grammi di hashish, un bilancino di precisione e la somma di 150 euro in banconote di vario taglio.
Lo straniero inoltre era in possesso di un telefono cellulare rubato alcuni giorni fa ad una trentenne livornese che ne aveva sporto denuncia di furto. Il marocchino è stato arrestato per spaccio e ricettazione ed è stato sottoposto, su disposizione del magistrato di turno, al regime di arresti domiciliari nella propria abitazione.

Bici rubata – A seguito della richiesta di un cittadino al numero d’emergenza 112, una pattuglia del Nucleo Operativo Radiomobile di Livorno è intervenuta in via Masi dove ha sottoposto a controllo un cittadino russo di 25 anni in sella ad una bicicletta. Dai successivi accertamenti è emerso che la bici in possesso dello straniero era stata rubata in una abitazione di via Terreni 117 ed il proprietario ne aveva denunciato il furto ai Carabinieri di Viale Fabbricotti consegnando anche alcune foto del mezzo. La bicicletta è stata restituita dai militari al legittimo proprietario mentre lo straniero è stato denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.