Cerca nel quotidiano:


La lite cliente-negoziante finisce con i colpi di mazza da baseball sull’auto

In seguito ad un alterco con il suo cliente, il negoziante avrebbe colpito il parabrezza dell'auto dell'avventore parcheggiata in strada con una mazza da baseball: denunciato

Martedì 25 Maggio 2021 — 19:16

Mediagallery

Sul posto è intervenuta la polizia con una volante. Gli agenti hanno subito raccolto le informazioni al riguardo e denunciato il negoziante per danneggiamento aggravato

Una lite avvenuta in un negozio di Livorno tra un cliente e un negoziante è finita con un danneggiamento dell’auto dell’avventore (foto d’archivio). Il tutto è avvenuto nella giornata di martedì 25 maggio quando, come ricostruito dalla questura, l’uomo che era dietro al bancone, in seguito ad una lite con il proprio cliente (livornese di circa 60 anni) avrebbe lanciato nei suoi confronti un oggetto che lo avrebbe colpito al braccio.
Subito dopo, con una mazza da baseball in mano, avrebbe colpito ripetutamente il parabrezza della macchina del cliente parcheggiata in strada danneggiandola vistosamente.
Sul posto è quindi intervenuta la polizia con una volante. Gli agenti hanno subito raccolto le informazioni al riguardo e denunciato il negoziante per danneggiamento aggravato.

Riproduzione riservata ©