Cerca nel quotidiano:


La lite finisce a colpi di forcone: tre in ospedale

Secondo quanto ricostruito da chi è intervenuto, dalle parole si sarebbe passati presto alle vie di fatto e un uomo di circa 70 anni avrebbe colpito con un forcone artigianale, con il quale stava sistemando il giardino, l'altro contendente (di circa 50 anni) alla mano e al petto

Sabato 12 Giugno 2021 — 16:14

Mediagallery

Una lite è sfociata in violenza intorno all’ora di pranzo di sabato 12 giugno in via delle Sorgenti dove, presumibilmente per problemi legati al vicinato, tre persone sono finite in ospedale. Sul posto si sono portate quattro ambulanze della Svs partite da via San Giovanni e dalla sede di Ardenza. Sul luogo anche le pattuglie dei carabinieri i cui militari hanno riportato la calma. Secondo quanto ricostruito da chi è intervenuto, dalle parole si sarebbe passati presto alle vie di fatto e un uomo di circa 70 anni avrebbe colpito con un forcone artigianale, con il quale stava sistemando il giardino, l’altro contendente (di circa 50 anni) alla mano e al petto. La moglie della persona ferita si è invece sentita male per lo spavento alla vista di questa scena.
Tutte e tre le persone coinvolte sono state trasportate comunque in ospedale per accertamenti e per le medicazioni del caso. Le loro condizioni di salute, per fortuna, non destano particolari preoccupazioni. Adesso spetterà ai carabinieri ricostruire la dinamica dei fatti.

Riproduzione riservata ©