Cerca nel quotidiano:

Condividi:

La lite finisce a colpi di forcone: tre in ospedale

Sabato 12 Giugno 2021 — 16:14

Secondo quanto ricostruito da chi è intervenuto, dalle parole si sarebbe passati presto alle vie di fatto e un uomo di circa 70 anni avrebbe colpito con un forcone artigianale, con il quale stava sistemando il giardino, l'altro contendente (di circa 50 anni) alla mano e al petto

Una lite è sfociata in violenza intorno all’ora di pranzo di sabato 12 giugno in via delle Sorgenti dove, presumibilmente per problemi legati al vicinato, tre persone sono finite in ospedale. Sul posto si sono portate quattro ambulanze della Svs partite da via San Giovanni e dalla sede di Ardenza. Sul luogo anche le pattuglie dei carabinieri i cui militari hanno riportato la calma. Secondo quanto ricostruito da chi è intervenuto, dalle parole si sarebbe passati presto alle vie di fatto e un uomo di circa 70 anni avrebbe colpito con un forcone artigianale, con il quale stava sistemando il giardino, l’altro contendente (di circa 50 anni) alla mano e al petto. La moglie della persona ferita si è invece sentita male per lo spavento alla vista di questa scena.
Tutte e tre le persone coinvolte sono state trasportate comunque in ospedale per accertamenti e per le medicazioni del caso. Le loro condizioni di salute, per fortuna, non destano particolari preoccupazioni. Adesso spetterà ai carabinieri ricostruire la dinamica dei fatti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.