Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ladri alle Terme del Corallo, rubati gli attrezzi per la manutenzione

Mercoledì 6 Ottobre 2021 — 16:57

L'appello dei volontari dell'Associazione Reset: "Dovremo ricomprare tutti gli attrezzi, ma da soli non ci riusciamo. Potete aiutarci? Domenica 10 ottobre dalle 9 alle 12 saremo alle Terme. Chiunque vorrà venire a sostenere la nostra associazione sarà il benvenuto"

Un furto che fa male. Non tanto per il valore economico ma perché va a colpire chi ha fatto tanto e tanto farà per riportare allo splendore i nostri antichi monumenti e i nostri bellissimi parchi. Stiamo parlando di un furto scoperto la mattina di mercoledì 6 ottobre dai volontari dell’Associazione Reset all’interno dei locali delle ex Terme del Corallo da dove sono spariti gli attrezzi per la manutenzione (nella foto in pagina di Lorenzo Amore Bianco).
A darne notizia la stessa associazione tramite un post sulla propria pagina Facebook. “Questa mattina – si legge sul social network – ci siamo ritrovati in 9 persone per pulire piazza Dante e il parco di via Orosi, purtroppo abbiamo trovato la catena del cancello tagliata e quando siamo andati a prendere gli attrezzi abbiamo fatto una brutta scoperta. Decespugliatore, tagliaerba, motosega, trinciarami, forbici e tutto quello che serve per tenere pulito un parco pubblico è stato rubato. Ci rimane la voglia di andare avanti, ma senza attrezzi è impossibile. Purtroppo – si legge nel comunicato – dovremo ricomprare tutti gli attrezzi, ma da soli non ci riusciamo. Potete aiutarci? Domenica 10 ottobre dalle 9 alle 12 saremo alle Terme. Chiunque vorrà venire a sostenere la nostra associazione sarà il benvenuto”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X