Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ladri anche al Teatro Goldoni, rovistati uffici e biglietteria

Domenica 10 Luglio 2022 — 11:21

Nella foto il vetro della biglietteria, lato Goldonetta, infranto dal ladro alla ricerca dell'incasso che non c'era

Sono entrati da un condominio adiacente. Prima hanno rovistato negli uffici e non trovando niente si sono poi introdotti nella biglietteria, spaccando un vetro, pensando di trovare l'incasso. Menicagli: "Abbiamo un ottimo sistema di allarme e un servizio di telecamere. Adesso sono in corso le indagini"

Sono entrati da un condominio adiacente nella notte tra l’8 e il 9 luglio. Prima hanno rovistato negli uffici e non trovando niente si sono poi introdotti nella biglietteria lato Goldonetta, spaccando un vetro, pensando di trovare l’incasso. I ladri non risparmiano neppure il Teatro Goldoni. “Forse pensavano di trovare l’incasso – spiega Mario Menicagli, direttore ammnistrativo del Goldoni a QuiLivorno.it il 10 luglio – che non c’era. Abbiamo un ottimo sistema di allarme e un servizio di telecamere che mostrano una persona. Adesso sono in corso le indagini”. Sul posto per il sopralluogo la polizia.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X