Ladri in azione: due case visitate in pieno giorno
Forzate le porte d'ingresso di due appartamenti sullo stesso pianerottolo di un condominio in zona Borgo Cappuccini. Sul posto sono intervenuti i carabinieri
I malviventi sono riusciti a portar via da un appartamento circa mille euro e alcuni gioielli e monili d'oro
Ancora furti in abitazione da registrare nel centro città. Questa volta si tratta di un doppio colpo messo a segno nella tarda mattina di giovedì 6 maggio in zona Borgo Cappuccini. I malviventi si sono introdotti in un appartamento, approfittando del fatto che non ci fossero i proprietari, e una volta all’interno indisturbati sono riusciti a rubare contanti per un bottino di circa mille euro. I ladri sono riusciti a portar via anche alcuni gioielli e monili d’oro.
In quegli stessi minuti sono riusciti ad entrare anche in una casa sullo stesso pianerottolo della precedente dalla quale però non sono riusciti a potare via niente, almeno ad una prima ricognizione effettuata dai proprietari.
In entrambi i casi, i malviventi hanno forzato le porte d’ingresso delle abitazioni riuscendo così ad entrare all’interno delle case. Sul posto sono intervenuti i carabinieri contattati dai proprietari degli appartamenti che, rincasati, non hanno potuto far altro che contattare le forze dell’ordine per un sopralluogo di furto.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.