Cerca nel quotidiano:


Ladri “mangioni” alla club house del Rugby

Venerdì 17 Giugno 2016 — 12:36

Mediagallery

Intorno alle 12 del 16 giugno, una volante della polizia si è portata in via Settembrini dove il gestore della Club house Rugby Livorno 1931 ha lamentato il furto di denaro e derrate alimentari. Durante il sopralluogo è emerso che alcuni ignoti, dopo aver forzato una porta anti-panico, sono entrati all’interno della struttura dopo aver spaccato il vetro di una finestra e hanno asportato fondo cassa contenente circa 300 euro in monete, hanno mangiato una crostata e bevuto alcune birre e mangiando dei pacchetti di patatine i cui resti sono stati trovati in terra davanti all’ingresso. Secondo il titolare del locale il danno si aggirerebbe intorno ai mille euro tra danni da riparare e soldi rubati. “E’ già la seconda volta che ci capita, servirebbe più vigilanza in questa zona”, ha sottolineato al nostro cronista.

Altro furto – Alle 11 del 17 giugno, in piazza 20 settembre, una volante della polizia si è recata al bar “20 settembre” per un sopralluogo di furto. Un dipendente ha riferito che all’apertura del bar si è accorto che alcuni ignoti erano penetrati dalla finestra del bagno e avevano scassinato e svuotato del relativo incasso tre slot-machine e la macchina cambia monete per un totale di 200 euro.

Riproduzione riservata ©

10 commenti

 
  1. # NON NE POSSO PIU'

    RAGAZZI. TUTTI I GIORNI 2 O 3 FURTI QUALCOSA NON FUNZIONA PIU ‘ABBIAMO APERTO LE PORTE A TUTTI E ORA CI PORTANO VIA TUTTO

    1. # morgiano

      Come fai a sapere che è gente di fuori? C’eri anche te nella banda?

  2. # Carlo

    sicurezza con guardie private !!! basta delinquenza !!!

  3. # Marco

    Tra kebabbari, negozi di tatuaggi e sale slot a gogo, internet point per stranieri, alimentari di stranieri, venditori ambulanti e magrebini nullafacenti (di buono) ad ogni angolo per me il centro può sprofondare all’istante nell’abisso più profondo. Il bello è che la giunta vuole anche proporre tariffe alte per parcheggiare in città. Bene, un motivo in più per starne alla larga!!!!!!

    1. # morgiano

      Allora, c’eri anche insieme a “non ne posso più” e gli stranieri che hanno fatto i furti!

  4. # Teo

    GENTE MA QUESTO E’ UN BOLLETTINO DI GUERRA GIORNALIERA.

    1. # Esatto

      Lo hai capito si? 🙂

  5. # Erncio

    Complimentosi alla polizia carabinieri polizia municipale guardia di finanza guardie giurate al sindaco per far diventare la nostra città Narcos-Livorno! Grazie di cuore!

  6. # Aldos

    Prevenzione-

  7. # Nerone

    Non c’è rimedio se non con pene esemplari.