Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ladri nella notte: frantumate due vetrine in pieno centro

Domenica 2 Febbraio 2020 — 09:14

Nel mirino dei malviventi il grande magazzino Coin e il negozio di giocattoli Giochi Attias

Ancora furti, ancora vetrine spaccate, ancora ladri nella notte. Stavolta a farne le spese è stato il grande magazzino della Coin e il negozio di giocattoli Giochi Attias, entrambi a pochi passi l’uno dall’altro in piazza Attias. L’allarme è scattato intorno alle 3,30 di domenica 2 febbraio quando sul posto si è portata una pattuglia della sorveglianza notturna della Vesuvio 2. All’interno tra le scaffalature della Coin, intento a terminare il suo “lavoro”, ancora presente il malvivente, avvistato dalla guardia giurata, con il volto coperto.
Il ladro però è riuscito ugualmente a fuggire senza, sembrerebbe, riuscire a rubare niente di rilevante. Il lavoro della Vesuvio 2 non è finito quindi così. Durante il giro di controllo del perimetro della Coin effettuato insieme alle volanti della polizia, è stato facile accorgersi che anche al negozio adiacente, Giochi Attias, la porta d’ingresso aveva il vetro in basso in frantumi e anche qui, ignoti, si erano introdotti all’interno senza portare via niente, ma danneggiando visibilmente e in maniera importante il negozio all’interno.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X