Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ladri nella notte nell’appartamento disabitato

Domenica 5 Dicembre 2021 — 19:58

La casa al piano terra infatti era da alcune settimane priva di un inquilino ma all'interno risultavano ancora presenti mobili e arredamenti

Si sono introdotti nella notte tra sabato 4 e domenica 5 dicembre all’interno di un appartamento disabitato in via Lanciotto Gherardi, nel quartiere Fabbricotti.
La casa al piano terra infatti era da alcune settimane priva di un inquilino ma all’interno risultavano ancora presenti mobili e arredamenti.
I malviventi si sono introdotti forzando una finestra che dà sulla strada. Una volta all’interno hanno avuto tutto il tempo possibile per portare a termine il loro colpo. Sul posto è stato chiamato dalla polizia, intervenuta al mattino di domenica 5 dicembre per un sopraluogo, il proprietario della casa invitato ad effettuare un inventario delle cose mancanti prima di recarsi negli uffici della questura per una denuncia.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X