Ladri-vandali nella notte alla piscina La Bastia
I malviventi hanno spaccato la porta della segreteria mettendo a soqquadro i cassetti e poi con un estintore hanno tentato di aprire la porta del bar non riuscendoci. Divelte alcune macchinette automatiche. Chelli: "Più danni che altro... E' il secondo episodio in due settimane"
Ladri-vandali alla piscina La Bastia nella notte tra il 26 e il 27 marzo. “Purtroppo è il secondo episodio in sole due settimane – racconto Carlo Chelli, responsabile della struttura di via Mastacchi, raggiunto telefonicamente il 27 marzo da QuiLivorno.it mentre si trova ai campionati giovanili italiani di nuoto a Riccione – e anche questa volta non hanno portato via praticamente niente, anche perché noi lì non teniamo niente di niente, neppure il fondo cassa. Alla fine quindi sono stati più i danni che altro”. I malviventi, dopo essere entrati si presume dall’area prospisciente alla piscina dove si trovano i tavolini del bar, hanno spaccato la porta della segreteria mettendo a soqquadro i cassetti e poi con un estintore hanno tentato di aprire la porta del bar non riuscendoci. Divelte alcune macchinette automatiche. “Due settimane fa entrarono alla Bastia e poi anche alla Camalich – conclude Chelli – e anche in quell’occasione purtroppo abbiamo subito diversi danni”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.