Ladro entra con le chiavi mentre la proprietaria è in casa: poi la fuga
La donna ha guardato spaventata e stupita l'intruso che si è goffamente giustificato dicendo che era lì per la manutenzione della caldaia e si è subito dato alla fuga. Immediatamente la telefonata alla polizia
Stava serenamente facendo le pulizie in casa la mattina di giovedì 24 febbraio in via Marradi quando, inaspettatamente, uno sconosciuto è entrato all’interno del suo appartamento utilizzando serenamente un mazzo di chiavi.
La donna ha guardato spaventata e stupita l’intruso che si è goffamente giustificato dicendo che era lì per la manutenzione della caldaia e si è subito dato alla fuga. Immediatamente la telefonata alla polizia che è intervenuta sul posto per un sopralluogo. L’ipotesi più probabile, fornita dagli agenti che hanno invitato la proprietaria di casa a recarsi l’indomani in questura per far denuncia con le immagini delle telecamere di sicurezza del condominio, è che il malvivente in questione si muovesse con delle chiavi vergini atte a scassinare. La raccomandazione fornita dagli esperti in materia per proteggersi da queste intrusioni è quella di chiudersi sempre a chiave quando si è in casa senza lasciare le chiavi nella toppa.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.