Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ladro sul balcone: preso dopo una fuga

Domenica 3 Febbraio 2019 — 12:12

L'intervento delle volanti ha permesso di scongiurare il furto

La polizia ha affidato ai genitori e segnalato al tribunale dei minori di Firenze un sedicenne di origine macedone dopo averlo sorpreso il 1 febbraio al primo piano di un balcone in via delle Sorgenti. L’intervento delle volanti ha permesso di scongiurare il furto. Il minore alla vista delle divise è fuggito a piedi e dopo un breve inseguimento, reso ancora più complicato dalle condizioni atmosferiche, pioggia in particolare, è stato fermato.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.