Cerca nel quotidiano:


Sorpreso con la droga: sputi agli agenti

Domenica 10 Luglio 2016 — 19:37

Mediagallery

Un livornese di 19 anni è stato denunciato per resistenza e segnalato alla Prefettura come assuntore dopo essere stato sottoposto ad un controllo da parte della polizia. Il giovane, intorno alle 3 del 10 luglio, si trovava con alcuni amici nel giardinetto in via della Cappellina. Quando ha visto la volante ha cercato di disfarsi di qualcosa lanciandolo sotto ad una panchina. Gli agenti però hanno notato quel movimento scoprendo che si trattava di un involucro contenente 6,5 grammi di hashish. Il 19enne ha avuto una reazione: ha cioè iniziato a dare in escandescenza arrivando a spingere e sputare contro i poliziotti. Portato nella caserma in viale Boccaccio è stato denunciato e segnalato.

Riproduzione riservata ©

14 commenti

 
  1. # Malizioso

    Bene, un altro che non troverà mai lavoro! evvai!!!

  2. # Fabio

    Denunciato e segnalato…. Mamma mia che paura di sicuro non lo farà più…. Che stato vergognoso. Piena solidarietà alle forze dell’ordine sono diventate loro le vittime!!

  3. # BRUNO

    Ecco il parto del pessimo governo Renzi!

  4. # BASTA DELINQUENZA

    Ormai sembra normale procedura sputare ed insultare gli agenti….persone che fanno solo il loro dovere per uno stipendio molto discutibile..in proporzione a quello che fanno.

  5. # Fox65

    Nome e cognome grazie

  6. # Mario

    Un genio!

  7. # John

    Ora lo trova prestino lavoro, tra casello giudiziario e carichi pendenti !
    Auguri furbone.

  8. # GabS

    2/3 anni alle Sughere e gli passerebbe la voglia di sputare ai poliziotti !

  9. # Yuri

    Roba da matti! Vallo a fare in Francia o nel resto d’Europa di toccare un poliziotto, di mettono dentro e ti condannano.
    ir mi figliolo, ca voi e sia, e son ragazzi…..ecco i risultati!!!!

  10. # Libero

    Oggi è hashish. Domani potrebbe essere anche cocaina.
    Ma tanto si sa, mi sembra già di sentire il coro: “poverino . . ., è solo una ragazzata!”

  11. # Brizzino

    ONORE AI RAGAZZI DELLA MOBILE!

  12. # Libero

    Visto che il ragazzo denunciato è stato anche ” segnalato alla Prefettura come assuntore (di droga)”, come riporta l’articolo di Qui Livorno, non è che il motivo del suo “dare in iscandescenza” davanti ai poliziotti, come ancora riporta la cronaca di Qui Livorno, è stato perché, in quel momento, lui era già “fatto di erba”?

  13. # Simone

    c’è gente che si fa esplodere per aria, stupratori, ladri, assassini e vi fate grandi perché trovate 6.5 grammi di hashish alle 3 di notte? Se il problema è farsi due canne alle 3 di notte. Mahh senza parole

  14. # Raffa77

    Il problema nn è farsi i grandi per aver trovato 6 grammi di hashish alle 3 di notte….diventa un problema SERIO quando dalle canne si va oltre….e si rovinano altri FIGLI… come la prenderesti tu caro Simone se quel qualcuno fosse tuo figlio? Dammi retta….PENSACI BENE PRIMA DI PARLARE!!!