Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Le scippa la borsa e poi fugge in bici

Lunedì 28 Marzo 2022 — 07:56

All'interno della borsa i documenti, le carte di credito, alcuni effetti personali e qualche decina di euro che la donna aveva con sé. Sul caso indaga la squadra mobile

Una donna, pensionata livornese, è stata scippata della sua borsa mentre stava passeggiando tranquillamente la mattina di domenica 27 marzo, intorno alle 9,30, sugli scali del Refugio (nella foto) all’interno del quartiere della Venezia. All’interno della borsa i documenti, le carte di credito, alcuni effetti personali e qualche decina di euro che la donna aveva con sé.
Il malvivente le si è avvicinato da dietro a bordo di una bicicletta e le ha strappato la borsa per poi fuggire via sul mezzo a due ruote facendo perdere le sue tracce. Alla signora non è rimasto altro che chiedere aiuto e contattare così il 112. Sul posto gli agenti della polizia. Le indagini sono in mano adesso alla squadra mobile che, anche grazie alle telecamere della zona, cercheranno di individuare lo scippatore.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.